23.8.09

"Ma guarda che..."

Di S. le cose che non mi stavano bene le ho dette di sicuro.
IL fatto è che per me erano importanti, ma per chi legge
probabilmente no ed ecco che non le ha notate...

Comunque... ribadire, fa sempre bene...
Quindi:
1) è alto (basso) come me;
2) è più magro di me e quando mi abbraccia mi sento mastodontica;
3) certe volte, mentre facevamo l'amore, mi guardava in un modo che mi sembrava finto. come se mi amasse profondamente e non ci credevo, perchè non me lo diceva. e invece era vero eccome. va beh...
4) nella parte tecnica supera la sufficienza. La supera soprattutto per l'intensità, per il come, che è il bello del fare l'amore e non fare sesso;
5) e più importante: decisi di fermare tutto perchè stavo con A e volevo dare ad A tutte le possibilità possibili.
6) e ancora più importante: decisi di fermare tutto perchè sentivo che lui mi amava e io meno e non volevo soffrisse.

Alla luce di quanto sopra, ho deciso che ... stavo decidendo che... gli ho anche già scritto l'email che non ho ancora spedito e gli ho anche scritto l'sms che non gli ho ancora spedito... deciso di rivederlo, di provare a stare con lui, fare un tentativo vero... poi se va male va male.

Ho usato un passato prossimo o un imperfetto perchè oggi in piscina
mi "ri-abborda" un appuntamento al buio di Meetic (uno che avevo incontrato,
sembrava dovessimo rivederci, accordi presi, poi sparì) e dovremmo vederci domani...
dico dovremmo perchè vuole vedermi con la scusa di giocare a beachtennis
e magari vuole anche battermi.

Hihihihi...
non ci gioco proprio... domani mattina,
quando e se mi manda l'sms per dirmi
l'ora dell'appuntamento,
gli dico che stasera sono stata a cena fuori e che ho fatto tardi
e sono a pezzi... se vuole possiamo fare un'alta volta....
no?

Il tipo non è male.
alto, occhi azzurri.
simpatico.
Oggi è stato bravo.
E voglio vederlo di nuovo.
Mi ricordo che quando fuma
risucchia tutta la sigaretta
con una tirata sola...
ahahahahahahahahahah
:)))))))))))))))))))))))

Però stasera ero a cena dal cinese
e ben 2 biscotti della felicità su due
riportavano la seguente frase:
"incontrerai di nuovo e riavrai l'affetto di una
persona da poco abbandonata"...

Uhm...

...

...

5 Commenti:

Alle domenica, 23 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

certo che se basta un incontro casuale per farti ripensare al proposito di tornare con S., forse sarebbe proprio meglio lasciar perdere ed evitare di farlo soffrire ulteriormente, non pensi?

 
Alle domenica, 23 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se lo dicono i biscotti cinesi puoi star tranquilla... Io proverei anche i baci perugina, magari ti capita la frase "ogni donna è seduta sulla propria fortuna"

 
Alle domenica, 23 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non è vero che non sono importanti può darsi che siano sfuggite o comunque non le hai detto con il tono incisivo e perentorio con il quale parlavi dei difetti di A. difetti che effettivamente ti hanno portato a lasciarlo!
Bene che dire .... sei cattiva con te stessa se pensi che uno sguardo innamorato sia finto perchè qualcuno non dovrebbe innamorarsi di te? e poi quanto cavolo sei ingrassata??????? Che taglia hai la 50????? o quest'uomo è anoressico? Sulla sufficienza.... qualcuno degli antichi lodava l'aurea mediocritas ;)
Ad ogni modo in bocca al lupo per i nuovi incontri ;)
L'importante è essere felici con quello che si ha (e quindi con quello che non si ha)

 
Alle lunedì, 24 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

chissa se tu superavi la sufficenza e di quanto hahahaha

 
Alle lunedì, 24 agosto, 2009 , Blogger margherita ha detto...

IO e la sufficienza?
NOn so se la supero, ma è anche vero che se ad un uomo dimostri una certa scioltezza, quello si spaventa... ma la sufficienza credo proprio di superarla... lascia fa...

Il cretino della piscina è ovviamente sparito.
m'aspetto che mi chiami verso mercoledì e allora io sarò ovviamente occupata per sempre, così impari cretino il carpe diem... una voltsa pee tutte...

:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page