26.8.09

"Già??????"

Eheheheh... sì, c'ho un po' fifa...
:))))

Ieri ad esempio, avrei voluto sapere come stava,
ma non l'ho fatto. Tempo fa non l'avrei fatto...
e tempo fa lui si innamorò di questa (quella) me
così disinvolta e distante e poco invadente.
Ero, come lo sono oggi, impegnata molto dal lavoro,
e quindi non stavo lì tutto il giorno a pensare a lui
ed al se chiamarlo/sentirlo o meno...

E così, dopo che ci siamo visti, lunedì,
e che martedì lui è sparito (sapevo però che era fuori Roma
per lavoro), oggi mi ha mandato un sms
per vederci venerdì o sabato.

Come "o"?
E poi impressione di "distanza" in quell'sms.
Pauraaaaaa....

Gli ho risposto dicendogli che per me andava bene
sia venerdì che sabato, ma adesso, con due minuti per pensare,
gli ho risposto di nuovo con:
"ma perchè non facciamo venerdì e poi se ci va anche sabato...
ma perchè, domenica sei impegnato? :) allora venerdì? :) "

che rispecchia di più quello che io voglio fare...
No? :))))

Come ero quando sapevo che tra noi non era una storia
gli piaceva. Lui non vuole persone invadenti. Va bene.
non lo ero. ma normalmente lo sono?

Uah Uah Uah Uah Uah,.. :)))))

Va beh... panico da scemetta...
bisogna avè pazienza...

:))))))))))

Domani giornata pesantissima...
peggio dei tre giorni appena passati...

Poi venerdì S.

Ieri, con la mia amica Mò, stavamo riflettendo
che questa mia "riconciliazione"
potesse essere anche dovuta alla mia stanchezza di stare da sola
o al sentirmi sola... potrebbe essere, certo, anche se non è, ma
tra "il sola ed il sola con lui" preferisco con lui!!!

:)))))))))))

1 Commenti:

Alle mercoledì, 26 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

lascia stare la tua amica mo' e tutte ste seghe mentali sul perchè e per come.
e che palle!!!!
Ma goditi la vita e quello che hai e che ti fa stere bene.
Ho sempre fatto il tifo per S. Sarà pure magro e appena sufficiente ma pochi uomini sanno innamorarsi dirtelo ed aspettarti quindi merita la pena che ti godi quest'uomo senza tante seghe mentali. Quando finisce finisce ma mentre dura perchè vivere con l'angoscia di mille domande inutile e tanti sturbi cervellotici.
A margheri per una volta lascia sta le amiche e vai avanti per la tua strada che a questo S. gli piaci proprio come sei.
baci baci

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page