1.9.09

"Impressioni"

Non immagini cosa voglia dire
o l'emozione provata nel riprendere possesso
della camera data alla ex coinquilina.

Sono entrata quasi con fare reverente,
timida, timorosa di essermi persa qualche pezzo...

La prima cosa che ho fatto è stato prendere l'abajour
e metterla in camera mia e per far questo
è saltato l'interruttore generale ed il salvavita...

Rincoglionita e al buio, non sono riuscita a riattacare
il generatore, ma al buio, ho steso il lenzuolo
e mi sono buttata a dormire su quello che
un tempo è stato il mio letto...

Mi sono resa conto di quanto sia il rumore:
il bar sotto, le persone che chiacchierano ignare,
soprattutto i mototini e gli autobus...
che frenano e poi ripartono, andata e ritorno proprio davanti
casa mia...

Mi sono buttata sul letto occupandone tutta la superficie..
e, inaspettatatamente, Olimpia
non c'ha capito più niente...

MIagolava, mi cercava nell'altra stanza,
miagolava, la chiamavo, veniva da me,
si strusciava, se ne andava, tornava...
disorientata dal trovarmi (?) in un'altra stanza...

Eppure mi sono addormentata
nonostante le finestre aperte ed il rumore...

Mi sono addormentata anche tuttele volte che la micia
mi ha svegliato...

Solo stamattina sono riuscita a far tornare la corrente...
... :)

Stasera vedrò S.
NOn resterà a dormire.
Va bene.

Programma "base" in fase di attuazione.
Va bene.
mi basta vederlo.
:)

1 Commenti:

Alle mercoledì, 02 settembre, 2009 , Anonymous FrancoAnonimo ha detto...

che bello leggere i tuoi post di settembre e rileggere le paure che avevi solo un mesetto fa.
Brava, sei stata proprio brava.
E sei solo all'inizio !

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page