7.3.10

"Uhm"

Non mi piace ma non sto bene.

C'e' qualcosa che mi disturba.

Innanzitutto mi rode di studiare
un esame che si chiama Psiclogia 1
e invece è anatomia.

Mi rompe studiare un libro in cui l'ipofisi si chiama ipofisi, in un altro
si chiama ghiandola pituitaria
e negli appunti della prof si chiama in un altro modo
ancora.
Non so bene a chi dare retta e imparere già
3000 nomi a memoria è difficile,
poi anche impararne 3 per ogni cosa
mi dà molto fastidio.

Poi, to mangiando di nuovo ed in modo disordinato.
Avevo perso peso, ma credo che nelle ultime due settimane
di aver ripreso qualcosa.
Non è grave. Non fa nulla.
Ma vorrei sapere questo "ritorno sul cibo"
da cosa è motivato.
Io, al solito, uso il cibo
come valvola di sfogo, come modo per distrarmi da qualcosa.

E questo qualcosa è lo stesso
che mi dà fastidio adesso.
E non so cosa sia.

Sono tornata da 4 giorni a MAdrid
e dovei essere felice, e mi piace lo spagnolo e
vorrei impararla questa lingua,
ma non ne avrei il tempo,
anche volendo...

Che c'e' che mi rode?

Vorrei aere la stessa consapevolezza
che hanno la mia amica A e il mio amore S.
Loro entrano subito in contatto
con "rodimenti"...

Io prima mi mangio questo mondo e quell'altro
e poi mi rendo conto che c'e' qualcosa che non va...

Ah... c'e' che come mi hanno tagliato i capelli non mi piace.
E quindi non mi piaccio.
e mi sento vecchia.
e brutta.
E quindi mi tocca pure aspettare che mi ricrewscano i capelli.

E poi c'e' che ... boh...
ah no... mi sento "cattiva".

Già da un po'.

C'e' il mio giudice interiore che ù
mi sgrida costantemente
perchè studio poco e male...
e invece i miei sensi di colpa crescono
e ... mi sento in colpa
e mi sgrido...

Forse mi sento in colpa anche per Olimpia...
che non voglio che stia da sola...
e seriamo che stavolta quel gatto cazzone
l'abbia ingravidata...

Mi sento triste
e arrabbiata...

Mi deve anche venire il ciclo
ed ho mal di testa
e fuori c'e' il sole...

Per fortuna c'e' qui il mio amore...

Sono stati 4 giorni di negatività.
Faccio fatica anche ad essere negativa.
A dire sempre no.
a lagnarmi di tutto.
Faccio fatica.

Voglio giocare a tennis.
Devo chiamare al TSC e chiedere cosa devo fare
per sapere se risulto ancora iscritta lì...

INsomma... voglio dire sì.

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page