19.9.14

Eccheccazzo!

Ieri sono esplosa.
Ho raggiunto il massimo livello di intolleranza possibile.
Ho lavorato dalle 8 alle 18:30, ininterrottamente.
tutta colpa mia.

E infatti avevo il groppo.
Come mi sono rilassata, ho rilassato spalle, collo e testa
il groppo è passato.

Ho scoperto che ho sempre le labbra serrate,
quindi mai rilassata davvero.
anche di notte.
sempre tesa.

ad un certo punto ho deciso di dormire supina
per poter dormire con la bocca aperta.

Che c'è...

a parte l'istruzione materna di non stare a bocca aperta perchè
non è educato, cosa mi spinge serrare le labbra?

Quello che è accaduto ieri non deve più accadere.
Non chiedo scusa, perchè la mancanza di rispetto
è stata totale e la mia reazione scusabile di per sè.

Non intendo chiedere scusa nè fare riferimento alcuno a quanto è accaduto.
anche se, chiedere scusa, mi viene automatico, ma non lo voglio fare.

Stanotte ho fatto un brutto sogno.
ho sognato che ero da sola, brutta e cattiva.

In ufficio mi percepisco così,
evidentemente.

due nuovi colleghi possono essere troppo
per una veterana...

Ieri ultimo esame dato. tutto ok.
stamattina inviata Intro e I capitolo.
speriamo che stavoltà la prof si faccia viva...
:S

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page