17.10.14

S-Travolta ...

Sono di nuovo travolta dai ritmi lavorativi.
Ieri e l'altro ieri sono arrivata a casa così accelerata che non ho dormito
e stanotte mi sono svegliata alle 3 e non sono più riuscita ad addormentarmi.
Ed eccomi qui.

Ne approfitto per leggere le correzioni alla tesi che la Prof
mi ha mandato ieri, sulla prima parte.

E pre scrivere qui.

Il caffè con le colleghe o la sveglia ogni ora in ufficio per distrarmi
non sono sufficienti.
La sveglia mi dimentico persino di impostarla ed è importante
perchè ogni ora berrei un po' d'acqua...
Il caffè con le colleghe ... sì, ...ma anche no...
Il pranzo con i colleghi e le colleghe?
Sì, ...ma anche no...
Io voglio stare da sola... devo rilassarmi...

Esattamente come quando fai la pipì dopo tanto tempo
che la trattieni, voglio sentire quella sensazione di
svuotamento, di stasi, di "oooohhhhhh"...
di appoggiarsi...fermarsi, respirare, rallentare, fermarsi....
fermarsi. pensare di potersi fermare.

A lavoro sono di nuovo web writer.
Avevo chiesto di non farlo più e invece me lo fanno fare lo stesso.
Ne voglio assolutamente parlare con chi di dovere.

Sono stanca di lavorare con persone che non sanno come si mette su un processo,
come si gestisce una azienda o un reparto...
Sono stanca...e mi piacerebbe tanto lavorare in un posto dove le cose funzionano bene.
Esiste?

ieri a lavoro per poco esplodo.
le lamentele di tutti...
Non ce la faccio proprio...

Boh...
:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page