12.6.02

12/06/02

“ Dopodomani lavoro…”

Ieri, appena tornata a casa sono andata al Tennis Roma,
uno dei circoli più “in” di Roma.

IL Maestro del Circolo indossava un completino da tennis lindo e pinto;
pettinato, capelli in ordine, nonostante il caldo, sbarbato: tutto in ordine.

Sono sicura al 99% che quel Maestro fosse uno di quelli ( pochi fortunati )
usciti dalla Scuola Nazionale Maestri, uno di quelli che 15 anni fa...
... avevo in mente di sposare e con cui vivere felicemente!

Comunque, un circolo serio, come quello di ieri, per fare dei buoni centri estivi ,
corsi organizzati per bambini, deve avere:
- 2 Maestri di tennis sul campo;
- 1 Istruttore diplomato ISEF;
- X Assistenti.

Il Tennis Roma era già al completo in tal senso, per cui gli ho solo detto che
sarei ripassata a luglio, se il numero dei bambini fosse cresciuto,
rispetto al numero attuale.

Ok…Il mio secondo giorno da disoccupata… Sveglia alle 06:44…

Oggi studio e poi vado al Garden Tennis Club....SE MI VA!

Sebbene venerdì, cioè dopodomani, debba fare mezza giornata al Villa Aurelia ( 4 ore ),
non so se accetterò impieghi, anche part-time, almeno fino a fine agosto.

Il tempo per studiare per il concorso non e’ poi così tanto e ...
non voglio sprecarlo per pochi euro…ANZI...PER POCHI EURI!

Ho trovato un bellissimo Internet Point a pochi metri da casa mia, per cui riesco
a leggere la posta una volta al giorno ed a spedire un po’ di curricula
ben selezionati.

Da domani si ritorna al mio solito stile “ Diario di bordo”….
“BASTA CON QUESTE CIANCE DA DISOCCUPATA”!!!


Solo una cosa…. Oggi è una bellissima giornata e credo proprio che mi faro’
una bella passeggiata sotto il sole…e tu? Che fai?….

Ah! … Dimenticavo…Sei in ufficio! ;-p

Ciao e a domani,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page