13.6.02

13/06/2002

Adrenalina…FATTI CAPANNA!!!!

Beh…chi l’avrebbe mai immaginato!!!!

Certe volte penso che le cose belle che mi accadono sono legate...
... strettamente... al mio essere ME STESSA!!!

L’altro ieri mattina ho fatto la cosa che faccio sempre quando lascio un posto di lavoro:
invio una mail a tutti quelli con cui ho avuto contatti nel corso della
mia ultima attività lavorativa.
Li saluto, avviso che lascio e che e’ stato un piacere conoscerli.

Così, anche stavolta, ho mandato la mia solita e-mail , ma l’oggetto era

“ Disoccupata…felice…per adesso “…

Da brava disoccupata dicevo anche che ero disponibile a lavorare,
anche gratis, come web copy, per chiunque avesse avuto questa necessità…

Credo che abbia colpito l’oggetto…altrimenti come spiegarsi ….

L’ORDA DI RISPOSTE CHE HO AVUTO???

Evidentemente LE PERSONE MI APPREZZANO PER QUELLO CHE SONO…
MA SOLO QUANDO RIESCO AD ESSERLO!

Beh…per farla breve…

Ieri mattina mi e’ arrivata anche una risposta, a dir poco, inaspettata

e …BELLISSIMA!!!!!

Sembra che in una grande società, in cui sono stata per lavoro,
ci sia un grande bisogno di gestire i contenuti del sito…

Nella email mi hanno lasciato anche il tel fisso diretto ed il cellulare della persona…
Con un “ordine” :

“ Fatti sentire ! “

Quel punto esclamativo era un invito... e’ stato decisivo.,..

Ho chiamato alle 15:27 ad entrambi i numeri e non rispondeva.

Alle 16:02 ho chiamato solo sul cellulare e non rispondeva…

Alle 16:15 avevo appena riattaccato….ERO STATA RICHIAMATA
( era rimasta traccia delle mie due chiamate ) direttamente da lui…!!!!!!

Il suo entusiastico “Ciao! Come va? “ mi ha fatto pensare che
la mia e-mail di "Addio" lo avesse, in qualsiasi modo, “coinvolto”…
perché …

… lunedì ci dobbiamo risentire per vedere cosa, come e se
fare quel “sacco di cose” che mi ha promesso…

Certo…credo che la modalità lavorativa “GRATUITA” abbia fatto gola…

Alle 17:07 mi e’ venuto un grosso dubbio : ma vuoi vedere che,
questi, pensano che io sia una web design?

Rileggo attentamente l’e-mail e dice proprio:

“ Abbiamo esigenza di gestione di contenuti web . “

Comunque…io ci vado e ci parlo e se hanno capito male ...
io ci provo lo stesso a fargli capire cosa faccio e perché sarei utile…

Ma che importa decidere adesso quale sara’ il rapporto lavorativo
tra me e loro, se non so neanche se il lavoro me lo danno????

Indipercuieffettivamente….NIENTE PIPPE MENTALI…

STUDIARE STUDIARE STUDIARE….

NULL’ ALTRO CONTA PER ADESSO…

TUTTO IL RESTO SI VEDRA’ AL MOMENTO!

PORCA VACCA!!!! Non puoi immaginare che SCOSSA DI ADRENALINA
HO AVUTO PRIMA,QUANDO HO LETTO LA MAIL, E DOPO,
QUANDO SONO STATA CHIAMATA!!!

Mi e’ venuto mal di testa!!!!!

Ti tengo aggiornato…

Ciao
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page