26.6.02

26/06/2002

“ Finirà quest’inferno? “

Oggi, alle 17:50 , sono riuscita a parlare con il famoso tizio per quel lavoro di cui ormai parlo da giorni…

Avrò chiamato dalle 20 alle 30 volte…

Quando finalmente mi risponde, si scusa;
mi chiama “ Margherita mia…c’hai ragione “… e poi mi dice:
“ Te la mando entro domani e se non la ricevi mi richiami che te la mando in diretta”…

Sentire il Responsabile dei sistemi informativi di una grossa società parlarti così…Autorizzerebbe chiunque altro a doversi e potersi metterti l’anima in pace.…

Io no! Io…no!

Io, finchè non vedo la email e la data del mio inizio, con tanto di orario, io…non ci credo…

E’ come avere la sensazione di vedere un’oasi, ma avere il terrore che non sia reale, che sia un’illusione…

E’ più brutto continuare a credere che sia un’illusione o arrivare, toccare…e non trovare?

Ecco, questo e’ il mio stato d’animo…

Ho paura di svegliarmi da questo sogno, ma ho anche paura che il sogno non si realizzi, per cui preferisco continuare a dormire…

In realtà mi voglio, mi devo svegliare e il prima possibile…

Il 1° Luglio e’ vicino e o comincio questo nuovo lavoro ( magari ) o ricomincio a studiare per il concorso, i cui libri sono rimasti sul tavolo della cucina, pronti, scaramanticamente, ad essere riaperti!

Nel frattempo ho comprato 4, dico quattro, testi, su come creare una community e la notte non dormo su come fare il restile del sito attuale dei tipetti… E quali contenuti inserire per renderlo più interessante e più attraente…
Sento la radio e leggo i giornali e vorrei integrare il tutto sul web… a modo mio… E invece non posso fare niente…

E proprio adesso stavo pensando che dovrei fare un po’ di bechmarking… sulle altre società similari…

Capisci?

E’ come essere una Mercedes spinta a 100 Km/h in seconda…

Domani aspetto questa benedetta email con la proposta ( come se poi fosse importante ) ( io andrei lì anche gratis ! ) e se non la vedo, giovedì mattina faccio tremila telefonate!

Che Dio mi aiuti!

Ciao

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page