21.6.02

Argomenti scontati , ma mai troppo

Ieri sera ho visto “ Bandits “, in video cassetta.

Il film racconta di una banda di rapinatori di banche: interessante fino alla fine…un bel 6+ glielo do volentieri.

Nel film, tra una rapina e l’altra, c’e’ anche una curiosa storia d’amore, in realta’ due, in cui vengono riproposti due seri temi di discussione:

1) e’ vero che ogni donna dovrebbe avere due uomini?
2) Esiste il colpo di fulmine?


Il film da la sua versione e non te la racconto, perche’ il film val la pena di vederlo.

Se puoi, sempre in video cassetta, prendi anche “ I marciapiedi di New York “, regia di E. Burns.

Burns , in tutti i suoi film, piu’ o meno divertenti, si concentra sull’amore.
Non cretinate smielate o romanzate, ma questioni vere: il rapporto tra sesso e amore;
il tradimento, la coppia, il colpo di fulmine ed il non colpo di fulmine,
le donne moderne e le donne antiche…gli uomini?

Tutte problematiche importanti in relazione all’argomento.

Ok…

Dal mio punto di vista, per darti un parere molto trasversale,
ti racconto un episodio che mi e’ accaduto ieri.

Ho conosciuto una ragazza, una mia collega nel circolo di tennis dove lavoro adesso.

Lei ha 21 e non e’ ancora diplomata: l’anno prossimo, se tutto va bene, si dovrebbe diplomare.

Per essere cosi’ irresponsabile negli studi, e’ insolitamente responsabile con i bambini.

E’ carina, sipatica.

A 19 anni ha avuto il suo primo ragazzo, con cui ha quasi convissuto per due anni.

Adesso sta con un ragazzo rimorchiato in un pub e probabilmente fara’ con lui le sue ferie estive 2002.

Beh… ieri, mentre mi raccontava la sua vita, l’ho invidiata…

A domani e buona visione dei films.

Nb: “ I marciapiedi di New York” e’ un po’ lento, un po’ tanto, ma se sono i contenuti ad essere importanti, allora vale proprio la pena vederlo! A questo film do un bel 7- .

Ciao
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page