24.6.02

24/06/2002

“ Il tempo passa…”

E’ passata esattamente una settimana dal mio colloquio fatto in una grande società, ma della proposta che dovevano farmi, via email, non ho ancora avuto cenno…

E se penso che mi dissero " Ti mando la proposta via email e tu accetti"... mi sparerei ...

Il tempo passa, perche’ quando ho fatto quel colloquio era evidente che, non solo avevo gia’ trovato un nuovo lavoro, che avevo trovato IL LAVORO…
Quello che io desidero fare e cioe’ “gestire i contenuti”…

Il tempo passa ed io ho smesso di studiare per il concorso che volevo fare…

Il tempo passa e, vedere la mia casella di posta , e’ un piacere ed una tortura…

Fino ad ora, pero’, e’ stata solo una tortura… perche’ della loro proposta non c’e’ traccia…

ogni giorno vado all'internet point vicino casa, apro la posta e ...e poi…quanto devo aspettare prima di richiamare direttamente la persona con cui ho fatto il colloquio…
Chiamo oggi o chiamero’ domani…

Anche perche’ mi avevano garantito che mi avrebbero presa dai primi di luglio in poi ed oggi e’ gia’ 24…

Ragazzi…dalla gioia pura provata lunedi’ scorso uscita dal colloquio, sono passata ad uno stato di terrore…di incertezza… in cui non so cosa fare, come muovermi…

E’ una societa’ molto grande e va a sapere quali siano i tempi tecnici che servono per mandare una proposta di contratto…

Quindi sono quasi cinque giorni che aspetto e l’ansia, la paura di perdere l’attimo, mi attanaglia!!!

Neanche oggi c’e’ quello che voglio… Chiamo oggi o domani mattina? Dopotutto sono passati solo pochi giorni…

Carpe diem…

A presto,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page