27.6.02

27/06/2002

“ I sentieri della vita”

Avevo deciso di tentare altre tre volte, solo tre, le ultime tre : asfissiare il tipo che mi ha promesso un posto come web content non era il mio obiettivo…

Alla prima botta… e proprio quando stavo per attaccare, perche’ squillava, ma non rispondeva nessuno, mi risponde…

Mi risponde, si scusa per la email che non mi ha mandato; promette che me la manderà oggi, se riesce…altrimenti ci vediamo direttamente lunedì mattina, in azienda e poi regoliamo tutto lì per lì…

Attacco…spengo la comunicazione … e…FACCIO UN URLO COSI’ FORTE CHE I CONIGLI …SI SPAVENTANO!

“ Ssssssììììììììììììììììììììììììììììììì “…. Ho strillato…

L’inferno e’ finito…lunedì inizia la mia nuova vita…COME WEB CONTENT!!!

E’ vero’ che non c’e’ niente di scritto, ma almeno c’e’ un accordo verbale e spero che da lì si arrivi a cose più concrete…

Nella mia vita ho sempre desiderato fare solo due cose, a pari merito:

- la maestra di tennis
- comunizione d’impresa ( e da un anno web content ).


Nel corso degli studi universitari ho fatto la maestra. Ho impiegato dieci anni a laurearmi, perchè la mattina studiavo ed il pomeriggio mi divertivo, lavorando, come maestra di tennis .

Appena laureata, ho cercato di fare comunicazione, ma la vita , a volte, sceglie per te, e da allora solo adesso riesco a d avvicinarmi a questo settore aziendale.

Stamattina, alle 13:20 il Maestro di tennis del Villa Aurelia Sporting Club mi ha chiesto se volevo essere la sua collaboratrice fissa, da settembre 2002 a giugno 200, nei corsi invernali, per ragazzi ed adulti. Lezioni collettive, ma anche palleggiatrice.

Poco fa, invece, ho avuto questa bellissima notizia:
lunedì 01/07/2002 inizierò la mia attività di web content, in una grande azienda.

Lunedì forse inizia la mia nuova vita ed il mio sogno forse si avvererà, ma l’offerta inaspettata di tornare sui campi da tennis mi ha colta alla sprovvista…

Niente altro che un po’ di sana costernazione…

Come maestra di tennis ero, e sono, brava. Spero di essere altrettanto apprezzata come web content.

A lunedì… se posso…
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page