28.6.02

28/06/2002

"L'umanita' di internet"

Carissimi amici,
mai , nei diversi brutti periodi della mia vita, ho avuto tanto sostegno ed amicizia
come quella ricevuta in questi giorni.

Proposte di collaborazione, spalle su cui piangere, messaggi, email..
Tutti, e dico tutti, quelli che mi conoscono o che mi stanno conoscendo tramite il mio blog,
mi sono stati vicini.... e non posso far altro che riongraziare.

E' questa l'umanità di internet e credo che mai come adesso io sia in grado di coglierne tutte le potenzialita'...

Non mi resta che ringraziare tutti VOI!!!

Adesso la mia vita' consiste nell'aspettare che venga lunedi' primo luglio
per iniziare quello che spero diventi, oper un lungo periodo, il lavoro della mia vita.

Di una cosa sono certa: in ogni caso, ho un sacco di persone che credono in me
e, VI ASSICURO, e' molto importante per tutti!!!

Quindi GRAZIE per adesso...
Se posso contraccambiare o se vi servisse aiuto...IO CI SARO'...

COME CI SIETE STATI PE RME!

Grazie
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page