1.7.02

“ Invece ancora una settimana “

Il mio primo giorno come web content…Finalmente…

Stamattina sono andata lì, con quindici minuti di anticipo.

Mi batteva il cuore come quando facevo gli esami all’università
o come quando facevo un torneo di tennis…

Aspetta e spera che gia’ l’ora s’avvicina…

Aspetto quaratacinque minuti circa, ma alla fine inizia il “colloquio”.

Il Tipo mi chiede “ Che proposta dovevo farti io? “…

La domanda non mi ha spiazzata minimamente.

Gli ripeto cio’ che lui stesso mi aveva detto: una co.co.co. per tre mesi e poi
contratto a tempo indeterminato, per la gestione dei contenuti web,
di due grossi siti.

Ci gira un po’ intorno, ma alla fine sputa il rospo… :
il budget ancora non e’ chiaro e non sanno quanta parte sia destinata alle risorse umane.

Io, ogni tanto, gli faccio notare che il sito non e’ aggiornato;
che posso aiutarlo nella creare una community per gli utenti, etc etc…

Ci rivediamo lunedi’ prossimo: lui, con tutto piu’ chiaro, mi fara’ la proposta
con il “quanto” ed il “cosa”.

Io ho tagliato la testa al toro, facendogli una specie di ricatto :
“ Ricordati che posso venire anche gratis “…gli ho detto…

So bene che così mi precludo uno stipendio decente,
ma e’ anche vero che in ogni caso io potrò inserire un popò di nome,
che darà colore al mio curriculum…


E poi l’ho sempre detto che non sono i soldi ad interessarmi,
ma l’esperienza che faccio…

Per cui niente… Mi tocca aspettare ancora una settimana...

In compenso , da mercoledì 3 a venerdì 5 Luglio 2002,
riprendo la mia attività tennistica con i bambini…

Un’ultima cosa, anzi due:

1) un GRAZIE al mio amoruccio , che CREDE ED HA CREDUTO in me;
indirizzandomi, al meglio, su come sfruttare le mie potenzialità di “ scrittrice”;
2) www.ilfronte.net : un link utile e pieno di curiosita’!


Ciao
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page