10.7.02

10/07/2002 ore 19:50
Finalmente… le cose vanno nella giusta direzione!!!

Ebbene sì…domani, alle 11 inizia la mia avventura in XX Xxxxxx…

Probabilmente come stager, perche’ non si e’ parlato ne’ di orari ne’ di soldi,
ma lavoro a fianco all’ufficio stampa e tutto quello che passa da loro va letto,
scritto, riscritto per il web e pubblicato su internet…

L’unico neo?

Sembra proprio che avrò un concorrente
Un ragazzo di 27 anni, ...uno studente universitario...

Ma lui e’ proprio nuovo in tutto e per tutto…

E poi ho fatto una gaffe
Di fronte a Xxxxxxxx ed alle due mie future “cape”
ho espressamente detto che “ i testi sono scritti male “…
Ma quando Xxxxxxxxx se ne e’ andato ho chiarito, chiedendo
alle due tipe se si fossero offese…
Loro mi hanno detto " No! Figurati! Non sai quello che ci dicono quì...",
e che saranno felici se io " insegnerò a loro " a scrivere per il web…!

Comunque sempre meglio apparire aggressiva, che timida o rimbambita...
o peggio...lenta...

Ho fatto un sacco di domande e di osservazioni…

Speriamo che, stage a parte, riesca anche ad entrare…
...ufficialmente in Xxxxxx…

Adesso ce la devo mettere tutta… ma devo fare in maniera tale che
la mano santa di Xxxxxxx ...vegli sempre su di me…
Visto che , se sono lì, lo devo a lui!!!

Spero proprio che il mio CV prenda un’altra direzione…

Spero anche che le mie “cape” non mi temano o non mi vedano troppo aggressiva…
altrimenti mi buttano fuori…

E dovro’ adottare anche un look meno aggressivo...

Non che oggi indossassi niente di che...anzi...ma
mi sono accorta di come mi guardassero e di come si guardassero...
... dopo le mie domande...

Domani gonna lunga fino ai piedi e magliettina stile country!

Ti aggiorno come posso!

Sono felice come una camapana!!!!!!!

maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page