20.1.03

SERATA IN DISCOTECA
====================

Finalmente... nonostante i residui di febbre che ancora giovedì
ieri mi sentivo addosso, venerdì sono uscita e sono andata ...
....a ballare!!!!!

Era il compleanno di un’amica e lo ha festeggiato in un locale
nuovo, carinissimo...quì a Roma.

Comunque... All’interno due sale: l’unica differenza tra le due
è data dalla luce, piu’ o meno forte, e dal numero di sedie presenti
nell’una e nell’altra.
Per quanto riguarda la musica invece i ritmi, i generi musicali,
si alternano ...magistralmente... per cui passi da una sala all’altra ù
cercando la musica che più “ti acchiappa”! :-D

Insomma... all’inizio non mi è piaciuto tanto... in entrambe le sale
non c’era la musica guista per me...cioè “acchiappante”!....
Poi...addirittura, verso mezzanotte passata... c’era un milione
di cristiani e non si riusciva neanche a camminare !

Non sapevo più dove ficcarmi!!! La gente invadeva l’intero locale
e non era possibile neanche provare ad infilarsi in mezzo a
quella folla.....Per cui mi sono “fermata”!... STOP!
E Monica mi ha guardata e mi ha detto
“ma che stai invecchiando???”...

Insomma...

VERSO L’UNA..., magicamente, è cominciata La musica.
Quella bella... ;-)
Ho trovato un muretto/sedile su cui sono salita...
vicinissima alla porta... e tacchete...
mi sono piazzata là, verso le due , ed ho iniziato a ballare...
E non mi sono fermata più!

Poi ho cambiato sala e tacchete...
....altra musica bellissima... e sono rimasta a ballare anche lì,
ballando tra i tavolini...

Monica mi guardava e sorrideva!
Il marito di Monica mi guardava come a dire
“ ma che c’hai? le duracell!!!” :-D

Insomma...fichissimo!
Ad un certo punto io e la festeggiata siamo andate nell’altra sala.
Si era liberata... si riusciva, pur stando nel mezzo alla pista,
a ballare piu’ che comodamente...

E’ fichissimo ballare in quei momenti...
Non mi fermo mai in un punto, ma dove trovo spazio, mi infilo...
per cui cammino e mentre cammino ti "intruppano",
cercano di fermarti, ma io ballo, ballo, ballo...

Ma come? a 33 anni ancora vai in discoteca???

Oooohssì!!!! e se potessi ci andrei anche piu’ spesso...

E ...dovresti farlo anche tu!!!

L’aneddoto piu’ divertente della serata è stato quando
il gestore si è avvicinato alla festeggiata per definire gli ultimi
accordi.

Un bel ragazzo...che alla festeggiata piaceva, per cui mentre
le parlava lei ... era a bocca aperta...
...ma non era la sola...
Tra gli invitati c’era anche un ragazzo gay...

IO, che stavo in mezzo tra la festeggiata ed il ragazzo gay...
li osservavo...attenta...
beh... quando il gestore se ne è andato erano
....“imbambolati ” tutti e due!!!!

Appena possibile, il ragazzo gay ha detto :
...“ ma è proprio bono”!

e li’...tutti giu’ a ridere!!!!!

Non sai che scena!!! Esilarante!!!!

Ho anche accennato un ballo con questo ragazzo,...
Strano “avvicinare” un uomo ...che non è uomo...

Ero tranquillissima!!!
:-D

A domani!
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page