23.1.03

Una brutta ricaduta

Ebbene sì: lunedì sera avevo la febbre a 37,5...
ma presagiva una brutta ricaduta... che si è avverata...
per due giorni mi sono sentita una spugna: ho bevuto e sudato
in pari quantità... febbre a 38 e mezzo... a tutte le ore...

Ed ho avuto paura...perchè mi faceva male tutto...il collo, la pelle,...

Incredibile stare una settimana a casa con una temperatura
corporea a 37 fisso... e due giorni dopo ritrovarti a letto con
38 e mezzo e maledire il giorno in cui
...sono andata in discoteca?
no... non credo sia stato per questo...

Credo solamente di non essermi curata per bene la
prima volta...

E così sono reclusa dentro casa e mi sto imbottento di:
- aspirina per la febbre;
- antibiotico per chissà che...ma pare che stia funzionando...
- limone...per la gola... perché credo sia tutto colpa delle
tonsille!!!
- ogni tanto ingoio anche qualche pasticchetta di Zerinol
( 4 ore di tennis perse, 2 riunioni in uffIcio perse, Zerinol... )
... che è una bomba!!!!

E basta!!! Insomma... una farmacia ambulante...
A questo aggiungici la mia neo fobia per le pasticche
gigantesche che devo ingoiare... e che spezzo almeno a metà...
( una volta ero da sola e una pasticca mi è rimasta a metà...
ho sentito vicina la fine...per soffocamento...non so quale
freddezza mi abbia dato la forza di concentrarmi e di
calmarmi per il tempo necessario...!!! ho sempre detto
di avere la pelle dura!!! )

ieri mattina ho dormito, quasi ininterrottamente, fino alle 13.
Stamattina fino alle 10:30.

L’unica vera fregatura è che non posso leggere, perché ho
uno stranissimo mal di testa...che fa male, ma è latente....
e quindi no...niente libri...
Neanche la tv posso guardare ( e lì, lo sappiamo, non perdo
nulla ! ) ... perché mi fanno male gli occhi...

E così sono “costretta” a pensare...
Alla mia vita...alla mia relazione con Renato.
Al mio lavoro.
Alla mia casa.
Alle mie amicizie.

E per alcuni argomenti della lista le considerazioni da fare
sono talmente tante e tali che...preferisco fare altro!!! :-S
... MA COSA????
domani spero di tornare a lavoro... anche se stanotte ho avuto
continui accessi di tosse secca che mi hanno impedito di
dormire...

See you tomorrow!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page