5.6.03

" Ciliegie "

Beh... ieri sera ho mangiato le mie prime ciliege di stagione.

4,89€ al Kilogrammo.... che tristezza!!!

Dieci giorni fa avevo deciso che comprarle,
a costi così elevati, sarebbe stato un "peccato di gola"
belloebbuono
e così volevo passare, la stagione, senza mangiarle.

Ieri pomeriggio, però, pensavo agli avvenimenti
di questo periodo ed all'ansia che stanno sprigionando
in me ( accidentalloro! ) e così... tàcchete... !
ho deciso di premiarmi e me le sono comprate.

Gia' per strada stentavo dal resistere dal mangiarne
qualcuna.

Arrivo a casa quasi "indenne".
Poso le buste della spesa sul divano.
Non metto a posto, niente e le lascio lì:
prendo le ciliegie,
le lavo,
appoggio il cestino nel lavandino,
mi appoggio al lavabo
e , in piedi,
me le strafogo!

Una ad una...
anche a due!!!

E taleettanta era la voglia di mangiarle
che... ero...in apneaaaaaa!!!

Non respiravo nemmeno!
Ero così concentrata a mangiarle,
attenta al ossospaccadenti,
a gustare la polpa scrocchiolosa e fragrante che?
EROINAPNEA!!! :DDD

Maqquanto sono buone le cieliegie?
Le mangiavo unappressallaltra,
una tira l'altra e stavo lì e ...
Ovviamente, dopo mezz'ora avevo una pancia
tale da sembrare in cinta e dolori a non finire...

E pensi: sopravviverò io o loro???
:DDD

Chissà perchè sono sempre le cose piu' buone
che fanno sempre piu' male!!!
Mah !!!

A domani!

maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page