4.6.03

" Un animale "

MI hanno chiesto " se tu fossi un animale, chi saresti? "

beh... IO sono una leonessa... astrologicamente parlando.
Ma mi sento tanto "un coniglio".

Sarà perchè ne ho uno e ne conosco bene le
caratteristiche, ma mi sento prioprio così.

L'altro giorno spiegavo a non so chi che
un coniglio sembra pauroso.

In realtà è talmente curioso che va ben oltre
le sue possibilità.

E' quindi curioso ed incosciente.

E per quanto è curioso prende tante,
mattante, di quelle tranvate che, è naturale,
ha un po' paura.

Ma rischia e sempre tanto.

Che ci vuole ad essere coraggiosi quando si è leoni?

Ecco..

Io sono così: come un coniglio.

La curiosità che ho della vita mi spinge a capire
a pensare, a chiedermi il perchè di tante cose.
Ma forse non quelle che per te sono importanti.

Una ragazza mi dice che ho bisogno dell'approvazione altrui.

Forse un tempo.
Adesso, con tre blog, mi mostro per quello che sono.
E lo dico. Lo scrivo.
Nero su bianco.

E quindi vuol dire che non ho piu' bisogno di nascondermi,
di sembrare quella che non sono...

o no?

Con coraggio, con curiosità... ho paura di tutto,
intanto vivo.

maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page