3.6.03

" Ho cambiato parco!!! "

Visto gli ultimi eventi, non poco rassicuranti,
questi due giorni di ponte me li sono goduti
a Roma e ... cambiando parco.

E sono andata, in bici, al Parco di Villa Celimontana,
a Piazza della Navicella, sopra al Colosseo.

Ieri, poi, nonostante il fracasso della sfilata,
si stava comunque benissimo.

Lì è veramente carino.
Piccolo e mai dispersivo.

Alternativo alla Caffarella,
alternativo al parco ( si fa per dire: e che è un parco quello!!! )
sotto casa mia, alternativo alle lontanissime Villa Ada,
Villa Panphili e Villa Borghese...

Lo troco estremamente intimo, pulito e...
Pieno zeppo di sposi novelli che vanno lì a farsi le foto
post cerimonia!

Me ne stavo sdraiata in pace a leggere sul prato
quando ad un certo punto sento un " EHM! ...
Ma che bella bicicletta! Ehm... E' sua? "

E chi c'andava a pensare che ce l'avesse con me?
E con la MIA bicicletta, sostenuta orgogliosamente
dal suo cavalletto???

Ma quando ho ri-sentito :
" Signora? Mi scusi? E' sua la bicicletta?"

Già... mi chiamano "signora": in jeans, maglietta e
scompostissima ( sbragata per terra! ) e mi chiamano
... "signora"...
va beh...
Non capisco, ma m'adeguo! :D

Alzo la testa e... era un ( carinissimo ) fotografo
che voleva la mia bici per poter fare qualche foto
ad una coppia di NOVELLISPOSI!

:)))

Maccerto! Prendetela!

Insomma...

A parte il fatto che lo sposo era imbalsamato,
la sposa bellina veramente,
il parco piu' verdeggiante che mai...

La mia bicicletta ...era bellissima!!!
Fotogenica lei!!!

Mica come la padrona!!!

A domani!
maggie


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page