6.6.03

" Donne con le gonne "

Non c'e' niente da fare:
una ragazza, con gonna al ginocchio e scarpe alte,
fa tutto un altro effetto.

Rispetto a se stessa, ma in pantaloni e rispetto al mondo;
rispetto alle altre donne.

Una donna con la gonna è tutta un'altra cosa!

Erano mesi che non mettevo una gonna sotto al ginocchio...
Forse quest'inverno l'ho messa ... verso dicembre...

E stamattina indossarla è stata veramente dura.
Gia' ieri c'avevo provato e poi ci avevo rinunciato
perchè mi sembrava che ... bohhh... non mi stava...

Poi stamattina, che mi sono svegliata male,
"gonfia" di liquidi trattenuti per il caldo,
che mi sentivo brutta e avrei voluto nascondermi
al mondo intero...

Ho deciso che invecenò!
La gonna me la metto eccome!
Ecco!

Oggi tutto il mondo m'avrebbe vista.
IO, la gonna ed il brufolo che mi è venuto sul mento
e che stamattina, in un accesso di rabbia, mi sono "sfondato".


Ecco.

E così prima ho messo su la gonna e basta.
Poi ho pensato di metterci sotto una sottana, poi l'ho tolta,
poi ho deciso la maglietta, poi ne ho presa un'altra ,
perchè la prima non andava bene.

Poi la cinta...
ma la cinta che ci va non ci andava, allora ne ho presa un'altra
e poi un'altra e poi un'altra e...alla fine niente cinta...

Scarpe, borsa, yogurt e esco di casa.
NOn mi sono nemmeno truccata.

Non volevo nemmeno andare al bar perchè mi vergognavo
e non volevo essere vista.
Poi invece bar.
Cappuccino.
e poi autobus.

e adesso ... " Vado a farmi il mondo! "

Buon week end!
Maggie
nb: FORZANAPOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page