22.7.03

" Candidato per la sinistra "

Era da qualche giorno che pensavo a
chi
potesse
candidarsi
come " guida" della sinistra alle prossime elezioni.

Tutti parlano di Prodi.
Non che a me non piaccia.
Ma di fronte al "trucco" di altri, non regge.

Ci vuole un personaggio MOLTO carismatico.
Forte.
Anche solo nella presenza.

ED io, da sempre, sono una tifosa di Dalema.
Con tutta la barca che c'ha fatto perdere le elezioni.

Poi, ieri pomeriggio, leggevo un cartellone pubblicitario
ed ho visto solo:
" In principio... "
( mentalmente ho concluso "... era il verbo "... per cui
volevo vedere se continuasse davvero così... )
e sotto c'era bello e rosso come sempre il logo di ILLY.

Ad una seconda e terza occhiata ho letto
il contenuto del cartellone, ma
mi si è affacciato, forte, un pensiero.

ILLY come futuro condadato della sinistra.

LO vedo dotato di un forte carisma.
Inoltre, è un imprenditore anche lui.
E' onesto ( fino ad ora ).
NOn so se si sia fatto da solo o se i soldoni ce li avesse
di famiglia.
Ciò non toglie che, al nord, è apprezzato
( lo dimostrano le ultime elezioni )
...

Non lo so... tu che ne pensi...?

a me lui piace. MOlto.
Oltre al carisma, sento che trasmette una forza
ed una calma che potrebbero essere la carta vincente in
molte occasioni future...

no?

ILLY ... ( il caffè è spettacolare!!! )

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page