18.7.03

" E' già venerdì???? "

Sarà, ma non mi sembra possibile che sia già venerdì...
Sono arrivata a vedere una puntata a settimana di "Un posto al sole"...
incredibile!!!

Non so piu' che cosa mi stia accadendo, ma mi sembra che le
giornate si siano accorciate, che io abbia meno tempo,
che quel tempo che poi mi resta inoccupato
mi trovi del tutto
impreparata...
e che non sappia come usarlo!!!

Di buono c'e' che terminato "La collina dei conigli" ( voto 8+ )
( ripeto: consiglio di leggerlo ad alta voce ad un bambino di 10 ani
o di farlo leggere a lui ad alta voce... )
e terminato quel racconto tagliavene di futura pubblicazione ( 6- )
adesso mi sono ributtata sui libri tecnici
inerenti il mio lavoro...
e... boh...
sarò io...
ma mi piacciono troppo!!!!

ADesso mi sto leggendo "Information Architecture"
un classico del web content management
e il libro è scritto benissimo...
sono cose che già so, ma scritte in quel modo e illustrate, esemplificate, amplificate in quel modo
rendono i contenuti simili ad un sito ben fatto...

Ormai la mia forma mentis si sta trasformando sempre più
verso una visione web oritented dell'informazione...

Notavo, con sommo disappunto, di:
- leggere, con estrema difficoltà, il time new romans;
- di trovare scomode le righe lunghe piu' di 15 cm...
etc etc...

Strano sai...????

E quindi mi sembra che la vita mi stia "travolgendo"
e che io
stia a galla
così bene...


Mi sento bene...
A volte il mio umore cala, ma sto bene con me stessa...
Forse mai stata così bene, come nell'ultimo periodo...

E mi accorgo dei miei cambiamenti ogni giorno che passa...

BUon week end ed un bacio
ENORME
a tutti quelli mi stanno accompagnando in questo periodo...

Un bacio ed un sorriso!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page