26.9.03

" Le nuove Blogstar "

E' iniziato ieri il match che vede
me - anonima in ascesa
contro
Proserpina - Blog STar.

Il Blogstar Death Match si svolgerà, a suon di post,
da lunedì priossimo fino a venerdì.
POi , da venerdì, si vota con il sondaggio.

Argomento: le Blog Star.

IO ho iniziato a bloggare dopo aver conosciuto
una blogstar: Blogorroico.
Gli scrissi un'email cattivissima.
Ero arrabbiatissima con con lui,
quando in realtà era con me che ce l'avevo...

Lo presi a male parole, gli dissi che era un ipocrita,
perchè usava internet per scrivere e pubblicarsi, senza
avere il coraggio di passare per il calvario degli editori.

LUi mi rispose, via email, e fu gentilissimo.
Mi spiegò che i blog erano la nuova via di comunicazione di internet
e da quel dì iniziai anch'io la mia strada di "scrittrice".

Poi ho conosciuto Leonardo.
Un blog, un mito.
Divenuto famoso anche per la sua partecipazione ai "fatti di Genova"...

POi ho consciuto La Pizia.
Le scrissi e non mi rispose.
Poi le riscrissi e mi rispose.
Lei, la piu' intimista, era comunque quella con cui sentivo meno "feeling".
Ha persino scritto un libro, sui blog.
Il libro non l'ho comprato. Ovvio.

E poi di seguito, gli altri. Che conosco come "famosi", ma che non leggo:

» Luca Sofri

» Gnueconomy

» Selvaggia Lucarelli

» Personalità confusa

» Massaia

» Arkangel

» Princess Proserpina



Alcuni mi piacciono, altri meno.
Generalmente non li leggo.
Piacciono molto.

Da mio punto di vista, bloggando io su due piattaforme, posso dire
che sia nata una nuova generazione di BlogStar.

Non ai livelli dei su citati, ma di sicuro avvenire.
Parlo di Jonas, che ho già citato.
Di Biancaneve, dal personalissimo modo di scrivere.
Di Lefty333boy i cui post lasciano sempre "senza fiato".

Adoro anche Unsentire e Spad.
Ed altri che, tra commneti ed accessi, riscuotono notevole successo...
e chissà quanti altri ce ne sono,
di "famosetti" tra i bloggers.

Comunque, il match tra me e Proserpina è iniziato ieri.
Già delle prime battute si preannuncia
una gradevole schermaglia di "cattiverie".

Tutta la settimana prossima vedrà i miei post alternarsi ai suoi.
E poi venerdì prossimo ci sarà il sondaggio
in cui sarai TU
a decidere il vincitore.

Buon week end,
maggie
nb: nonostante i "fatti di Avellino", non mi sento di colpevolizzare
il Napoli. Per cui, come al solito: FORZA NAPOLI!




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page