6.10.03

" Appuntamento al buio "

Ieri, domenica, dovevo andare al raduno del Cannocchiale,
che si sarebbe tenuto dalle 14 in poi nel Irish Pub di Via Nazionale.

Me ne sono dimenticata del tutto,
anche se comunque non avrei potuto.

Ero d'accordo d'andarci con un blogger "incrociato" pochi giorni fa.
Lo chiamerò Mister X.

Alle 20:15 di ieri , Mister X mi chiama.
Taràààà ... sorpresa!
IH! IL raduno.... già...
Anche lui si era dimenticato di chiamarmi ... bene...

Ci risentiamo alle 21:20 e mi propone di vederci.
Perchè no?

IO che alle 22:30 , se non esco, vado a ninna,
mi ritrovo a vestirmi e truccarmi
per un appuntamento al buio,
alle 23 di una domenica d'autunno.

IL mio primo appuntamrento al buio
fissato ad un'ora così tarda...


Insomma, sono le 23:10 e lui ancora non si vede ne' si sente.
23:15 ancora niente.

Non ha il cellulare per cui non posso chiamarlo.
Forse si è perso.
Forse voleva darmi buca sin dall'inizio.
STrano però.
NOn mi era sembrato un cretino.

DEcido di uscire per strada.
Dopo un attimo di esitazione, lui mi vede e mi chiede
"Margherita? "

E' lui.
MI siedo in macchina e mi fa:
"Con questi che si fa? Ce li portiamo dietro? "

Non capisco a cosa si riferisca.
Mi giro e c'e' un enorme mazzo di fiori,
e... sono per me.

Sdeeennnngg!!!

Come? Fiori?
Ma che sei matto?
FIori al primo appuntamento?

Ok.
E' matto.

LI porto a casa e li appoggio per terra ( la
confezione era gigantesca! )
...

Andiamo a prendere una birra.
Si chiacchiera.
IO sono così nervosa che riempio tutti i silenzi.

Perchè sono così nervosa?
Mah...devo ancora capirlo.

Ragazzo a modo, lui.

Alle 01:50 sono a ninna.

Stamattina, in come, ho aggiustato il mazzo e l'ho messo in un vaso.
L'ho anche fotografato...tanto è bello!!!

Insomma, due "prime volte" in un unico appuntamento.

L'orario ed io fiori.
E lui che gioca a golf... scioccante...:)))

:DDDDDD

GRazie di tutto Mister X!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page