1.10.03

" L'uovo oggi o la gallina domani? "

In attesa di poter riavere la mia vecchia sveglia tra noi,
poveri mortali,
ho comprato una nuova sveglia.

Ebbene sì: 22 euro per una sveglia
dotata di tutti gli accessori e comforts.

No!
Il caffè non lo fa,
però da quando la uso,
ti assicuro,
che la vita
mi sorride!!!

Sì, perchè prima avevo l'altra.
Suonava e puntualmente, la stazione radio su cui era sintonizzata,
era saltata.
Mi svegliavo, quindi, con quel "tsktsrxtsdg"
tipico delle radio malsintonizzate.
Prima parolaccia della giornata.

Quindi, suonava la sveglia, ma dovevo per forza aprire gli occhi
per trovare o il tasto di spegnimento
o il tasto snooze, per farla risuonare dopo 9 minuti.
( che poi perchè proprio 9 minuti e non dopo 7!?)
per cui in pratica ero sveglia.

Seconda parolaccia della giornata!

La mia nuova sveglia, invece, è dotata
di un tasto snooze
ENOOOOOOORME.

E' un tasto rotondo, che campeggia in cima alla sveglia.
Impossibile mancarlo.
Anche perchè ha dieci centimetri di diametro.

Per cui adesso la mattina,
suona la sveglia,
sintonizzata magicamente e perfettamente su Radio Ram Power,
ed io allungo un braccio
ed a caso
lo "butto" sulla sveglia... e ...tacchetè!
Abbasso lo "snooze"...
senza neanche cercarlo.
E, anche lei, dopo 9 minuti, risuona...

Impossibile mancarlo!!!!!

Quindi, se potessi vedermi, ti giuro,
andresti a comprartela.
Una sveglia come la mia.

Suona,
allunghi il braccio
( come una bracciata di nuovo in stile crawl )
e
sbanghete!
La spegni.

Potrei anche fare una battuta e dire che
la vecchia sveglia
era stata inventata per i lavoratori
( ti svegliava per forza! ).
Questa nuova per un disoccupato
( rischi anche di rinviarelo snooze in eterno!!!! )
futuro o attuale...

Eheheheh....

Ma vuoi mettere???

Come puo'una giornata
iniziare
meglio di così???

Impossibile no?????

oggi sono già ubriaca d'aria...

:)))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page