14.10.03

"Mix"

Mentre fervono i preparativi per la partenza

( devo ancora capire se sono più eccitata o impaurita )

( senza considerare che non mi ricordo una parola di inglese,
per cui in questi due giorni dovrei fare un po' di ripasso delle regole grammaticali di base )

( e senza considerare che, cacchio, dovrò portarmi anche il dizionario e le lenti a contatto di riserva )

( se penso che anni fa avevo un simpatico box in cui eranpo racchiuse tante schede quante erano le situazioni classiche in cui si viene a trovare un turista: al bar, il taxi, in hotel, chiedere di cambiare i soldi, prenotare una camera e tutti questi accidenti qui e che l'ho buttato pensando che all'ocasone avrei sfoderato un inglese perfetto! ERo convinta!)

[ e che, con Renato, il mio ex-amoruccio, con cui partirò, siamo già d'accordo:
io mi occupo della parte logistica , mentre lui di quella finanziaria , nel senso che io parlero' inglese - figurt!!!! ) e mi occupero' delgli spostamenti vari, lui si occupa dei soldi, li caccia tutti sempre lui e poi glieli ridarò, e di tenere i conti sempre aggiornati! - e mi devo ricordare della sua propensione all'arrotondamento per eccesso ( sempre pseudo napoletano è! dipotutto! ) ] ( Dai Renà... scherzo!!! )
:DDDDD

( e che devo ancora sapere che tempo farà e cosa portarmi e che non me ne po' fregà de meno!!! ),

stamattina la mia vita scorre come al solito.

A lavoro sono così incasinata che già sono in ritardo sulle consegne, ma in piu' devo avvantaggiarmi per questi tre giorni che passerò a Londra.

DE facto, già due persone mi hanno mandata a quel paese,
perchè mi dicono che sono sparita.

NOn sanno loro che non ho tempo nemmeno per tagliarmile unghie!

Però stamattina, mi sono fatta una bella passeggiata e mentre ascoltavo la radio ho sentito due cantautori italiani che non posso non segnalarti:

- Tiziano Ferro, l'ulòtimo estratto è fichissimo!!! LO ballavo per strada!!!!
- Neffa, l'ultimo estratto: ritmi e arrangiamenti da "10 e lode"!...de facto mi sembra che la sua sia la voce piu' sgraziata di tutto il panorama musicale italiano... e si sceglie anche tutte tonalità difficilissime, che peraltro non sbaglia!!! Mah!

POi, riflettevo sull'uscita di Violante. NOn giudico quello che ha fatto o detto. Avrà avuto, anche lui come tanti, un momento di "pazzia".
Ma quando è Burlesconi a fare sparate del genere?????
Va beh!!!

E, infine, appena possibile devo andare a due mostre:
- Toulouse Lautrec al Vittoriano fino a febbraio;
- Metafisica alle Scuderie Papali.


Mi calmo sì... Mi sa che sono molto piu' eccitata che terrorizzata!!!
:DDDDD

A domani!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page