27.11.03

" Mister X "

E' tornato lunedì pomeriggio, quando io ero già febbricitante.
Ci siamo visti martedì sera.

Io stavo malissimo.
Non solo la febbre non curata, ma anche una notte in bianco
passata all'ospedale, i litigi con mio padre, un week end disastroso...
Insomma... non ero ( e non sono ) un fiore ...

E Mister X si presenta a casa mia,
alle 22:30
con un mazzo di rose rosse con il biancospino.

11 rose rosse.
le prime rose rosse della mia vita.
In realtà le prime rose in assoluto, ma non lo diciamo troppo in giro!!!
:))))
E come regalo da Amsterdam, mi ha portato
un piccolo portachiavi con la testa di Pinocchio
( Pinocchiettoooooo?????)...
carinissimo... !

Insomma, non lo so.
E' così bello per me stare con lui, sto così bene, non mi
sento mai sola, mi sento finalmente amata, ...

Sono innamorata.
Ecco.

Non c'e' il pathos di chi ama e non è riamato.
E' una condizione così nuova per me
quella di non soffrire per amore
e poi non essere comunque certa se sono amata o meno
che adesso mi sento incerta... no: incredula è il termine giusto.
In realtà, lo so. Sono innamorata.
Sono felice, almeno per quanto riguarda il mio rapporto con MIster X.
Serena per tutto il resto.
MIa madre giovedì esce e quindi tutto tornerà al suo posto.

C'e' la serenità di chi ama ed è riamato.

E' così che ci si sente?
E' così bello?
Mi sento completa.

:)



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page