24.11.03

"Week end "

Uno dei peggiori dell'ultimo decennio.
Continue liti per i turni di "assistenza" a mia madre all'ospedale.

Insomma: venerdì sono andata via dall'ospedale alle 21:45.
Volevo cinemare e invece niente.
Sabato alle 21, volevo cinemare, ma arrivata a casa,
a casa poi non sono riuscita a fare niente, se non a dormire.
Domenica, che all'ospedale non volevo andare affatto,
mi sono ritrovata a stare lì dalle 9 alle 15...perchè con mia madre
non c'era nessuno e mio padre, stranamente, aveva deciso di non
venire a roma e di riposarsi.

Finalmente arrivo a casa, ieri pomeriggio.
Aggiorno i flie dei blog e qualche raccontino che avevo iniziato
a scrivere dal parrucchiere sabato mattina.

Ma poi mi chiama un'amica, depressa. Sta per venire da me.
Viene e inizia a raccontarmi che sta male, che si sente inadeguata...
tutto "merito" dell'ennessimo "testadicazzo" incontrato iultimamente.

IO l'ascolto e mi quasi dispiace confidarle di
quanto il mio Mister X mi ami
( anche se non è ancora ben chiaro perchè mi ami )
e del fatto che io , sebbene abbia una paura folle,
( di scoprire che non ama me, ma l'idea che si è fatta di me )
mi stia innamorando di lui. SE non lo sono già.

Mister X, con cui sognavo di passare un magnifico week end
ma che invece è partito improvvisamente per un week end lungo
ad Amsterdam con i suoi amici ( last minute ), lasciandomi sola, ma
sempre vicino a me, con continui ed affettuosi sms... :)

Insomma, la mia amica se ne va prima di cena.
Ho la febbre: 37,4 C° ...
Mi preparo una fetta di carne, una minestrina, una mela e vado a letto.

Il pc è ancora sul letto, pronto per essere usato.
LO accendo e per un'ora, ininterrottamente,
davanti a "mai dire gol"
scrivo.
Scrivo.
Scrivo.

La soddisfazione più bella di questo week end.
Oltre a quella, naturally, di vedere mia madre sorridere
e battermi 11 a 2 a scopa!!!

:)
buon lunedì!
Meg
nb: e stanotte devo fare la notte... :SSS


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page