19.11.03

" Oggi mi sento tutta un friccico "

Non lo so che m'e' successo stamattina
però mi sono svegliata
con la radio che suonava Bioncè
" Crazy in love".

Poi, mi sono vestita ed ho appurato che, nonostante i 2 kg messi su
"grazie" a Mister X, i pantaloni S ( small ) ancora mi vanno.

Poi mi sono fatta il caffè ( decaffeinato )
poi ho acceso la tv...
ed ho sentito il tg.
Tutto normale.

Poi ... insomma: non mi ricordo che ho fatto di straodinario
pero'
sono sicura
che già da quando sono uscita per strada
ecco...
ero già pimpante.

E poi è stato, ed è, un crescendo.

Ho preso l'autobus di corsa
e c'era un posto a sedere!
wow!
Ho letto una 15ina di pagine di
" Consigli ad un giovane scrittore "
e mentre leggevo pensavo a scene possibili
su cui scrivere.
Intanto cantavo.

Poi sono andata a prendere il secondo caffè,
al Caffè Chigi
e mi sono fatta due sane risate con Flavio e Josè.
Da oggi mi chiameranno "Signorina " e non più "dottoressa"...
SE non altro per dimostrare meno anni...
:DDDDDD

mentre camminavo per venire in ufficio pensavo e cantavo
e mi sentivo ( e mi sento )
un vulcano.
un "momento creativo" pienamente sentito.

Idee, immagini, pensieri, tutto insoieme e tutto a 3000
nella mia testolina...

Che sarà?

Non lo so...
ma è una ficata!!!!!

:)

fosse il bioritmo alto????
Fosse la luna ( crescente o calante )...
non ho nemmeno sentito l'oroscopo...
eheheheh....

Bohhhhhh... macchefficataaaaasentirsiccosìpppienidenergia!!!!

A te capita mai?????
cIao!!!!
A domani!
meg

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page