12.11.03

" Amori ed amicizie "

Mi sono accorta che da quando vedo Patrizio ( Mister X )
in pratica, non riesco più a vedere i miei Amici.

Per un motivo o per un altro;
alla fine,
vedo sempre lui.

E' da oltre un mese che non vedo Dugdonio.
Come pure l'attore, amico di Dugdonio.

Poi, sono mesi che non vedo Rob38 e Fabrizio.

Almeno due settimane che non vedo la mie amiche Mo' e Laura.

Almeno 15 gg che non vedo la mia amica Prof.
Che, peraltro, si è "fidanzatina" anche lei, per cui
il problema è doppio.

Senza considerare che ho promesso
almeno
un aperitivo
a GPG ed a Filo,
ma il tempo è sempre risicato
e poco programmabile,per cui non riesco ancora
a vederli.

Che c'e' in programma una pizza
con Dan, ma non si sa quando.

Per non parlare di Oliva o di Ezekiel.
Di ClaLUC o di Evanlista o Mastro.
Di Nicoletta o di Barbara.
Di Anna, mestesso, la Tutor, Pensoso,
Rodr e chissà chi altro...


Adesso, poi, che hanno portato mia madre
all'ospedale,
in cui, tra operazione e degenza,
dovrà stare almeno , e dico almeno, due settimane,
ecco lì
che temo
che tutti mi manderanno a quel paese.

Ma le coppie normali, quelle in cui i due
continuano ad avere uno spazio vitale proprio,
esistono?
e come fanno a mentenere
quello
spazio vitale???

Insomma: vorrei poter vedere Mister X,
ma anche i miei amici.

Come faccio???

Buon mercoledì!
Maggie


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page