3.12.03

" Risultati SpeedDate "


Ieri sera, serata Speeddate!

Beh, da 27 uomini con cui ho scambiato
200 secondi di velocissimi domanda e risposta lampo
ho scremato solo 5 uomini interessanti,
anche se ho messo una quindicina di sì.

I "" sono per sambiare l'email se il sì lo mette anche l'altro su di te.

Dato che ho preso appunti, da brava strutturata ragazza quale sono,
dico che:

1. Alessandro, 37 anni, ottimo profumo ( escape ), leggermente arrogante, ma simpatico, non alto, imprenditore, ma non di roma, mi è sembrato un tipo interessante. Stempiato, tratti forti.

( ogni tanto passava Mister X, accanto a me, visto che gli uomini ruotavano mentre le donne bstavano fisse al loro posto! )e mi vedeva a chiacchierare con tutti... ed era fichissimo che ci fosse tra me e mister X quella complicità che lega chi nasconde un segreto comune... Il fatto che fossimo, io e lui, fidanzatiniincognito!E sapessi che bello è stato uscire fuori, alla fine, e baciarsi, così... come a ritrovarsi... )

( La mia amica chi lo sa che atteggiamento ha tenuto!!! Lei è molto simpatica ma ieir sera mi è sembrata un po' nervosa... Solo ad un certo punto l'ho sentita fare una specie di strillo... ma non sono riuscita a guardarla per bene!!!... credo che anche per lei, di tipoi interessanti davvero, ce ne fossero pochi...anche se lei è stata meno "schematica" di me nel raccogliere le informazioni ... IO ero un treno in corsa, lei una autostoppista... o almeno così m'e' sembrata!!! )

2. Francesco. Giornalista, piuttosto basso, ma gambe stortissime e da lì ho saputo che giocava a calcio e che adesso era un giocatore di squash. Un bel sorriso, aperto e sincero, laureatoilettereantiche ( ha voluto precisare su mia domanda ). Interessante.

3. Roberto. 31. Ho scritto, sulla scheda: ingegnere, single affidabile. Una di quelle persone che riflettono e sono molto curiose. Sembrava travolto da me, ma poi ho scoprto che teneve bene botta!:))) Simpatico: sguardo intelligente e sorriso sincero. Credo fosse non troppo alto.

4. Raffaele, 32. Il classico paffutello carino, gioviale, sereno e che trasmette seenità. Un creativo, un artista. Ha scritto un libro, lui. Credo che sicuramente ci scriveremo.

5. Marco, 37, separato con due figlie piccole. MI si è messo vicinissimo per rispondere alle mie domande. Bell'uomo davvero. Architetto. Bel viso, bel sorriso, bell'uomo. Oserei il più "ome" ( e Mistrer X sa cosa intendo ) di tutti, pur non essendo fisicamente, particolarmente dotato.

IO adoro parlare con tutti e trovare poi persone simpatiche da subito.

Uomini per tutti i gusti: finanzieri, rappresentanti, ingegneri, commessi, studenti, brutti, carini, nessuno antipatico, anzi solo uno. Chissà le altre donne che domande hanno fatto...

25 euro li vale?

Sì.

Tutti.

:))))

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page