14.1.04

" Vietato ai minori di 14 anni "

C'e una cosa che mi fa tanto schifino fare
ed è soffiarmi il naso nei fazzoletti di carta.

Mia madre ne usa uno
e sapientemente
lo mette nella manica del golf
per lasciare che, alla soffiata successiva, per bene,
prendendo fiato, tutti i microbi espulsi in precedenza
vengano reimmessi ( e chissà: anche forse moltiplicat),
nei polmoni!
oh: per la serie: come non guarire!

Il bello è che a fine serata, nelle sue maniche
si accumulano pezzi di carta di ogni genere e natura.
cosa che mamma ha ripreso da nonna e che
fortunatamente
di 4 figli
a nessuno mamma ha lasciato in eredità!

IO, in genere, mi soffio, mi pulisco e butto tutto.

Cazzafrullo si soffia , si pulisce butta tutto,
ma spesso lascia i segni del suo passaggio, i fazzolettini,
nel secchio del bagno, della cucina e della camera...
altro focolaio di germi!
:DDD
e quindi la mattina, prima di uscire di casa,
si fa la raccolta, tipo album, dei cestini infestati!

Il problema che mi pongo è relativo a due possibilità:

1. mentre ti soffi, ti si rompe il fazzoletto.
E lì, devi solo pregare il cielo che la tua "secrezione "
non fosse di quantità.
Perchè, in caso contrario, non ti resta che
"rattoppare" e ripulire...

Il brutto è che, nel frattempo,
sei rimasto con il naso mezzo soffiato
e non lo voglio neanche sapere
che tipo di spettacolo puoi essere...!!!

2. i proiettili...

Cioè, tu riesci ad accorgerti di quando,
soffiandoti il naso, espelli, oltre al muco,
anche le famigerate caccole?

io sento un improvviso pum! nel fazzolettino!

:DDDDDDDD

Per non parlare poi della famigerata
caccola in fori gioco!
cioè delle caccole che, nessuno ( bastardi! )
ti avvisa che hai in piena vista!!!
e lì.. non osi pensare elle figure di m...a
che fai e di cui forse nemmeno sai l'esistenza!!!

E, infine, una chicca.
giusto come "digestivo"!

In genere, se sono a casa, preferisco soffiarmi il naso
nel lavandino del bagno.

Soffiata, faccio una pulita a raggera con la mano
che deterge raccogliendo l'acqua dal rubinetto.

Ieri sera, Cazzafrullo non mi viene a confidare "
che avevo lasciato una strisciata verde????

Bleah!!!!

:P


Mi sarei ficcata sotto terra!
per me, che far vedere le mie "secrezioni"
in pubblico è una tortura,
sentirmi dire quella cosa
mi ha praticamente tramortita.
non ho potuto che dire:
" mi sarà scappata...
strano, perchè io pulisco sempre"

( anche quando le cose non sono mie,
avrei voluto soggiungere... ma ero nel torto...
no? )

Che schifo eh?

Ed è solo mercoledì!!!
:DDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page