16.4.04

" Nervosa "

Sara' il ciclo,
sara' che questa situazione dei moldavi comincia davvero ad innervosirmi,
sara' che continuo a prendere peso,
sara' che i miei non ne sanno nulla, per cui mi preoccupo anche di questo,
sara' che forse sto lavorando tanto, ma male,
e devo capire se sono io che parlo arabo
o se gli altri a non capire la mia lingua,
sara' che mi rode il c... perchè sabato volevo starmene un po' a casa da sola
e invece dovrò andare a vedere anch'io l'appartamento
( se ci mando solo loro...ci andranno?)
e domenica vado al cinema e speriamo di beccare un bel film
e stasera vado a cena fuori
e forse becco anche un aperitivo con cari amici

ma tutto cio'
per me
è
stress.

Stress.

Sono nervosa.

Stanca.

Sto per esplodere...

come faccio?

Buon week end!
Maggie
nb: forza Napoli!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page