15.4.04

" Tre pillole "

Ho pensieri per la testa, che vagano. Meglio fermarli.
Altrimenti mi mettono in ansia.

1. Finalmente andiamo a vedere un appartamento per i moldavi.
Ieri, e meno male che IO mi sono ricordata di richiamare l'agente immobiliare, perchè se aspettavo i due moldavi, col cavolo che ci saremmo arrivati!!!, io ho chiamato il tipo e abbiamo un appuntamento per sabato per vedere la casa.
Sicuramente non andrà bene. Sono 3 camere e costa abbastanza.
Bisogna vedere di preciso dove sta via acerra. SE ci sono i mezzi, se accettano stranieri in certe condizioni( una figlia di 7 mesi!), se le spese sono comprese, etc etc.... Ma intanto si fa un po' di esperienza.

I due moldavi che sto spitando non si danno da fare abbastanza e la cosa mi fa rodere un po' il c...
e non so come mettergli un po' sdi sano pepe...

2. Ha appena riaperto, a Piazza Capranica, nei pressi del Pantheon, una graziosissima chiesa, Santa Maria in Aquiro: tra Piazza Monte Citorio e il Pantheon. Carinissima.


3. Ieri sono passata in via Labicana ed ho notato una libreria che ha chiuso. L'ultima volta che ci sono passata faceva sconti indicibili. vendeva libri di tutti i tipi. Un grande buco.
Tristissimo.
SEnza parole passare lì davanti.

Adesso voglio vedere che cosa ci metteranno, al suo posto.

Let you know...

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page