2.2.05

" Tra sogno e realtà "

Ieri sera mi sono divertita.
Finalmente!

E se penso che fino all'ultimo
avevo la scusa per non andare...
e invece sono andata lo stesso....
Beh... ^_^

C'hanno fatto fare finalmente un
po' di tiri in porta
e woh! Mi sono sfogata un po'!
Destro o sinistro che usassi,
era sempre una figata!

Non ho fatto gol, ma sti cavoli!!!

Poi, partitella e il Mister
m'ha messa punta centrale.

Ma chi? IO???

E così sì, ero punta,
finalmente, ma verso la porta avversaria
ci sarò arrivata forse mezza volta.

Ero così occupata a vedere se c'era la copertura,
che se le altre partivano in avanti,
ero sempre io a tirarmi indietro.

E poi un'altra cosa: mi sembra di muovermi
tanto e forse è per questo che schiatto...
Mi muovo o per farmi vedere,
perchè ho "l'uomo che mi marca stretto"
o "mi porto dietro l'uomo"
e quindi faccio aprire il campo...

Ma mi sembra che queste cose il Mister
non le capisca...
Quando dopo 10 minuti ho chiesto il cambio
s'e' messo a ridere e basta...va beh...

Bah.

Ho fatto un sacco di errori, poi...
passaggi proprio all'avversario...
Convinta che fossero compagne di squadra!
Il tempo di alzare la testa e di ...sbagliare!
:DDDDDD

Pensa che, ad una, ho dato anche una
spinta intenzionale.
Io
che do
le spinte!
irriconoscibile!

:DDDDDDDDD

Stanotte mi sono sognata tutto...

Compreso un momento in cui,
stavo ferma in mezzo al campo,
guardando l'azione delle mie colleghe,
quando la voce del mio
pseudocapo-nonchèallenatore
mi giunge forte, tanto da svegliarmi,
dicendomi:

"Margherita?
Svegliati!
Non puoi restare ferma!!!"

C'era forse un riferimento
alla mia vita professionale/privata/etcetc???

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page