14.3.05

" Che bello "

In un momento davvero poco felice della
mia vita, in cui ho paura di perdere il controllo
di me stessa, in cui non riesco a fare niente
senza avere paura, ma con la voglia di andare avanti
e di stare meglio, mi ritrovo a chiedere aiuto
ed a trovare l'appoggio, il consiglio, l'aiuto
di tante persone.

Non so se smetterò mai di dirlo, quanto sia bello
poter contare sui tuoi amici, e sapere che ne hai
e che ti vogliono bene.

Che forse sarai anche una rottura di coglioni,
ma che loro ti sono vicini lo stesso.

Temo sempre di essere pesante, attaccando
i miei pipponi sul come sto e come mi sento,
sul cosa provo... e temo che i miei amici
dopo un po' si rompano di ascoltarmi...
però sembra che vogliano starmi vicini
lo stesso...

In tutto questo marasma di sentimenti
che mi stanno stravolgendo la vita,
ci sono due cose importanti:
  1. una riflessione continua su me stessa,
    che mi fa vedere alle volte cose che
    non vedevo. Parlo un sacco e alla fine
    dico cose che non avevo realizzato mai
    e che invece sono "chiavi" di volta importanti.
  2. L'altra: vedersi così paurosi di vivere e
    al contempo avere tanta voglia di
    non soccombere.

E non è poco, no?

^_^

Buon lunedì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page