27.6.05

" Week end "

E' stato un bel week end.
Sabato sono andata a Velletri.
Sono andata a casa dei miei, anche se c0'era solo
mio fratello piccolo.
Mi sono vista un bel po' di tennis e poi
sono tornata Roma.

Per tutto il tragitto di ritorno,
visto che guidavo la Panda di mio fratello grande,
mi sono impegnata a non farmi mettere
fretta dalle macchine che avevo dietro.

E' incredibile come mi faccia
mettere pressione addosso da chiunque
per la sola paura del suo giudizio.

:/

Poi, a lavoro, tutto sabato e domenica.

Mi sto preparando per il corso doi web marketing.
I file sono pronti anche se un po' cofusionari...
:/
Speriamo che i miei discenti siano diguni in
materia, altrimenti mi sgamano!!!

Ieri sera ottima pizza napoletana con
l'inquilino della mia scala.
:)

e stanotte non ho dormito
perchè non ho dogerito.
Ma va bene anche così.

Ieri ho avuto solo un paio di momenti di
malinconia.
ma poii sono stata distratta dal lavoro.

Tutto ok, dunque...

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page