20.8.07

"Scene da una cucina"

Dopo aver
coraggiosamente
tolto il battiscopa
da sotto il lavandino
e da sotto il frigo
(con il valido aiuto e presenza del mio amico F,
che alla mia richiesta di aiuto è printamente
venuto a casa mia a darmi una mano)
(non fosse che ci prova e non dovrebbe e lui lo sa!)
(possibile nido di blatte)
e non aver trovato
nulla
(neanche una blatta morta)
(yeahhhhhhh)
oggi pomeriggio
mi sono messa a caccia
dei
moscerini...

Dal momento che ho casa invasa
dalle mosche e che non fanno
altro che farmi la cacca sui muri
della cucina
ho deciso di debellarli.

Con gli insetticidi
non ho combinato niente.

Allora ho iniziato
a pulire
dappertutto:
muri,
piasterlle,
spruzzandogli sopra
lisoform e poi pulendo.

Poi ho iniziato a spruzzare il lisoform
direttamente sopra ai moscerini
che
cadono
banalmente
perchè hanno le ali bagnate!!!

Banale...

E poi oggi pomeriggio
il colpo finale: armata della scopa
elettrica e con la punta cambiata
mi sono messa in cuina con la scopa
imbracciata
e come vedevo un moscerino
andavo lì vicino e
lo aspiravooooooooooo!


Mitica!!!!!!!

Tipo Rambo al femminile!!!

Possibile cazzo
che non esista un rimedio della
nonna del cazzo
per mandare via i moscerini e le mosche???

Comunque in casa mia
avranno vita dura!!!

^____^

2 Commenti:

Alle martedì, 21 agosto, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

OT: ma il mio sms di auguri in ritardo che poi in ritardo non erano ti è arrivato???

auguri ancora, baby e ammazzale tutte, ste blatte:)*********

S**********

 
Alle martedì, 21 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...fantastica marghe guerriera :-)
Auguri in ritardo.
P.S. ma come regalo na' trombata te la potevi fa, no?

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page