14.3.08

"I miei pupi"

Stasera cena con tutti i miei pupi.
Quasi tutti.
Il gruppo "world a part" non c'era.

Però c'erano i miei preferiti.

Li adoro.

Chi più e chi meno, ma mi sento Nannarella
nei loro confronti.

Mi sembrano tutti bravi, tutti belli,
tutti coraggiosi.

C'e' quello che è amico di tutti,
quello che lo stupido del gruppo,
l'amica di tutti,
la bonazza,
il secchione mascherato,
il timido,
quello che non si capisce,
l'asociale,
il giudicante,
il giudizioso,
...

E' uscito fuori che qualcuno
forse mi lascerà.

Forse li lascerò io...chissà...

La classe dell'88... ;)

Che ragazzi...

Spero riescano, tutti...

Li adoro... Si sono messi in questa cosa
di cui non hanno la minima consapevolezza di quanto sia difficile...
Ma vanno avanti, con uno spirito di sopravvivenza
che li contraddistingue dai loro colleghi...

Li adoro... i miei pupi... :)

Domani sveglia alle 6...si va a Rieti!!! :)

Besito

1 Commenti:

Alle venerdì, 14 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

cacchio, nell'88 avevo 25 anni!!!!!

Il tuo pupillo come sta?:)********

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page