14.3.08

"Massacrante dose di stresssss"

oggi a Rieti.
Due scuole
per tre turni
ognuno di un'ora a mezza.

Quattro ore e mezza a parlare.

L'ultimo turno è stato uno strazio.
Soltanto pochi attenti davvero.
Nessuno interessato ai miei prodotti.

Esco fuori e ne incontro uno,
il più carino di tutti per altro,
che mi aveva seguita dall'inizio alla fine.

Faccio una battuta e me ne vado.

Lui mi riacchiappa e mi fa:
"però volevo ringraziarla perchè la sua
presentazione è stata molto interessante.
Altri erano venuti a dire cose noiose,
mentre lei ha detto tutte cose interessanti".

Ecco.

Queste sono soddisfazioni.

Buon week end
M
nb: forza Napoli oh!!!!!!

1 Commenti:

Alle sabato, 15 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

MI SEMBRA UNA BELLISSIMA SODDISFAZIONE, MEG.. MA IN 4,5 ORE DI CHE PARLI????

SAB******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page