8.8.08

"Cresce"

Olimpia cresce.
A parte il fatto che diventa sempre più bella,
che i suoi occhi sono sempre grandi e blu
e che salta e s'arrampica e sfreccia ovunque,
siamo arrivati ad una tappa importante:
sale anche sul lavello della cucina...

ERa questione di giorni, ormai...
e stamattina, quando la cercavo, per terra,
o sul letto, o sul divano,
e l'ho trovata invece sul ripiano della cucina
mi sono sentita una cosa strana dentro...

Un dispiacere, perchè la vedi che cresce
e diventa grande,
ma anche la contentezza, per il nuovo obiettivo raggiunto...

Sono due mesi che sta con me (anche meno credo)
e sento un profondo bisogno di farmi 12 ore di sonno di fila,
come me le facevo un tempo... senza essere "interrotta"
dalla signorina che vuole le coccole
alle 2 alle 4 e alle 6:40...
ma quando la sento che miagola, che mi chiama, che vuole le coccole,
beh... non resisto...

Mi spavento quando non la vedo tra i piedi
e la chiamo e non la trovo...

Sono preoccupata quando la sento fare certi strani singulti,
o quando si raschia la gola, come se soffrisse per qualcosa...

Ma l'adoro... ancora non credo sia mia.
ancora non credo che resterà con me per un bel pezzo...

TRa il Circolo, il tennis e la micia,
devo dire che la vacanza è proprio l'ultima cosa
che mi serve quest'anno... :))))

"Dumè" ieri non s'e' visto... quindi deduco e spero
che oggi si faccia vivo... ;)

Baci&Abbracci
Meg

3 Commenti:

Alle venerdì, 08 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quando partirai ove lascerai la miciOliòpia???

sab

 
Alle venerdì, 08 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

la tine horny too rinco

 
Alle venerdì, 08 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

certo che se stai così per un gatto, figurati cosa farai se mai avrai un figlio ....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page