6.8.08

"Stanotte il sogno"

Stanotte ho sognato una bella cosa
che mi ha anche svegliata.

Ho sognato che conoscevo un ragazzo,
piuttosto carino, mai visto.
Ci conoscevamo, ci piacevamo,
ci innamoravamo
l'uno dell'altra.
Andavo da lui per baciarlo un po' timorosa di essere respinta
ed invece lo trovavo sempre accogliente e affettuoso.
Si avvicinava a me di sua sponte per farmi coccole
e affezioni ed io mai lo respingevo, ma per me era naturale
essere così.

Nel sogno mi stupiva che potessi essergli piaciuta.
Mi stupiva che potesse volermi davvero.
Mi stupiva che mi amasse.

Ma alla fine c'ho creduto...

^____^

6 Commenti:

Alle giovedì, 07 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ecco, dovresti pensare di essere in un sogno. E crederci, prima di tutto tu!

Ciao bionda***

 
Alle giovedì, 07 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma non era meglio quando facevi i sogni erotici???

 
Alle giovedì, 07 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe... dai, prima o poi sarà vero.
Baci.
PS(Toni cocomero... cocomero è un nome che ti si addice... da favolamelenza...)

 
Alle venerdì, 08 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

si certo che prima o pi si avvera... fra 5 anni con un vestito leopardato, capelli rossi tinti e sbalzi d'umore (oltre l'attuale sfasamento) da menopausa. insomma un bel futuro alle spalle :-) almeno favola_melensa di anni ne ha 30... ossia a -15 dal leopardato:-))

 
Alle venerdì, 08 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Attenti a non eccedere troppo nella speanza...rischiate di travolgermi ;)))

 
Alle martedì, 02 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

veramente mi si addice tony cetriolo se popo ci tieni..........

cara favolatenerezza da glicemia alta

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page