9.8.08

"Triste"

Triste, mi sento triste oggi.
E sola.

Sarà che passare tutto il giorno al Circolo
mi stanca tanto, ma sto così bene che non mi rendo conto
di cosa accade al mio fisico...

Sto così bene, perchè mi rendo conto che sono capitata
nel miglior Circolo in cui potessi capitare.
Voglio bene a tutti, chi più chi meno...

Ed avevo bisogno di dare affetto a persone,
oltre che a studenti e/o gatti... Ed avevo bisogno di trovare persone da stimare,
e ne ho trovate tante......

Però mi sento sola lo stesso...
Forse ed a maggior ragione per questo motivo...

Perchè pur non avendo molta stima di me,
pur
non piacendomi molto,
sento
nel profondo,
che
ci sono donne molto più cretine di me
e che hanno ben più di me...

provo dolore, dispiacere,
mi sento impotente...

Vorrei essere più bella.
Vorrei essere diversa.

E invece sono così.

2 Commenti:

Alle domenica, 10 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

meg, accetta la TUA bellezza, accetta il tuo NOn essere diversa.
Sei così, si piace per quello che si è e tu sei spontanea, a meno che da quendo non ci vediamo tu non sia cambiata.
A me piacevi anche così:)*

ciao bionda, buona domenica!!!***

 
Alle domenica, 10 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forse l'errore � quello di proiettare qualcosa su ogni uomo che incontri. Quando dici "� lui" sei sicura che non abbia inventato tutto tu?? Baci
L

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page