26.2.09

"Incontri"

Ieri sera e stamattina ho visto A.
'Na botta...
ovviamente carinissimo era prima e carinissimo è adesso
quindi l'attrazione c'e' sempre... ahimè...
ma stamattina quando l'ho visto, alle 13,
praticamente appena alzatosi, ho provato una sensazione di fastidio:
uno che si alza alle 12 perchè lavora alle 13
per me
è fuori dal mondo...

Ho fatto bene a prendere la decisione che ho preso...
Ne sono sempre più convinta.

Sabato dovrei incontrare S
per un tea.
zona neutra.
Un'oretta.
Incontro soft e fuga veloce.
Come il nostro primo incontro di un anno fa... :)
Oggi ripensavo a lui e ritengo che,
nonostante il qui pro quo che ci ha divisi,
il suo modo di comunicare
sia il migliore (oltre a quello della mia amica A)
che abbia mai sentito...
ed è una cosa che devo ricordare assolutamente!

Domenica dovrei giocare a tennis con P.
Stavolta non ci saranno, in campo, altre schermaglie
se non quelle prettamente tennistiche...

E luomocornetto?
L'adoro sempre... ma da un po'
è tutto molto più "normale!"...

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page