9.3.09

"Single"

Certo chi l'avrebbe mai detto...

Mi è successa una cosa stranissima...
a cui non riesco a dare una spiegazione...
ma che ha provocato uno spiacevole
evento ...

A mi ha praticamente lasciata.
Ieri sera mi ha piantata in asso, dicendomi
anche "in bocca al lupo" e tutto oggi
non s'e' fatto vivo.

al che gli ho mandato un sms dicendogli
"in bocca al lupo anche a te per tutto".

Certo però che è strana la mente umana...

Il bello è però che era già accaduto e già due volte:
mentre ero con A m'e' uscito il nome dell'uomocornetto.

Non so...forse la rimozione che vedere A ha operato
non ha funzionato poi quanto pensavo... eppure ti giuro che
adesso lo vedo e sì certo mi piace ma non è che pendo
più dalle sue labbra come una volta...

Daje una, daje due... alla fine A s'e' stranito del tutto.
Anche adesso ho il terrore di vedere arrivare un sms
di A dove mi dice qualcosa... dove mi accusa di qualcosa...
dove mi tratta male... e non voglio proprio...
perchè non ho fatto niente di male....

Mi sento un po' triste, ma anche contenta
perchè se tu vuoi una cosa e la chiedi e non te la danno
e la richiedi e ti dicono che non la devi chiedere
ma non te la danno lo stesso... allora lasci perdere.

Cioè, se hai altre possibilità, altre fonti,
diciamo così, perchè non lasciare la strada vecchia per la nuova? tanto
peggio non può andare no?

O anche se va peggio, almeno ho tentato...

4 Commenti:

Alle lunedì, 09 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Daje una, daje due... alla fine A s'e' stranito del tutto....
MA VA!!!!!!
non ho fatto niente di male....
FIN QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE IN GIRO SE STESSI CHISSENE MA QUANDO GIOCHI CON I SENTIMENTI DEGLI ALTRI SEI PROPRIO NA BELLA STRONZA

 
Alle lunedì, 09 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vedi a fare gli esperimenti.... ma mica sei adolscente che devi provare provare provare
C'hai una bella età pure tu abbastanza da dover sapere che le cose inutili e sterili a provarle per noia e per riempire i vuoti dimostrano solo disperazione ed ecco cosa producono
Ma la cosa che nn si capisce è di cosa sei contenta. Ma di cosa? Sei felice di ricevere tanti no di essere rifiutata di esasperare chi prova a volerti bene. Boh! e poi va bene non avere sensi di colpa inutili perchè il fatto è fatto ma dire che non hai fatto niente di male significa che davvero distorci la realtà (e non solo le persone) a tuo uso e consumo.
Ammappa che gran paracula niente da invidiare ai più eccelsi paraculi uomini.

 
Alle martedì, 10 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hai una stima di te talmente bassa che chiunque provi qualcosa per te deve avere per forza qualcosa che non va e che non ti va bene; chi ti snobba invece ti attrae, oppure ti attrae chi è già impegnato (vedi US).
Direi che tu abbia l'età per crescere e fare un salto di qualità, o no?
Ex-lurker

 
Alle martedì, 10 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

...e' vero. Poveracci quelli che provano a volerti bene. Meg oggi le prendi da tutti. Dovresti essere meno ambigua con te stessa e con gli altri. Provare il "o dentro o fuori".
Se uno ti attrae cosi' cosi'...il rapporto sara' cosi' cosi'. Se ti attrae uno impegnato, potrai essere solo l'amante. A ed S sono persone normali. E tu li hai maltrattati.

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page