"Giochi aperti"
Ieri ero in piena crisi.
Ad un certo punto mi sono resa conto
che non riuscivo che pensare ad A
e che mi mancava e che lo volevo con me
ma chenon sapevo come fare
e trovare una via...
Alla fine gli ho mandato 3 sms in cui gli dicevo queste cose.
Ci siamo visti.
Gli ho parlato.
Lui mi ha ascoltata, in silenzio.
Lui sembrava concorde nel riprovare
(non aveva mai smesso di crederci in realtà)
ma con una certa diffidenza...ettecredo...
Ma sembra che le cose siano tornate
dove dovevano stare....
siamo entrambi consapevoli
di ciò che può creare problemi
ma per ora va bene così...
:)
Sono felicissima.
certe volte mi racconto le balle così bene
che non vedo più "il vero"...
Ieri sera dicevamo cos'e' che differenzia
l'affetto, per quanto grande,
dall'amore.
E oggi ho capito come fare per capire se amo qualcuno.
Sono innamorata di qualcuno
se voglio stare con lui...
e dal prima possibile ed il prima possibile...
:))))))
Per A provo questo desiderio... per ora :))))))
3 Commenti:
una domanda ce l'avrei... sei stata mesi con S. e in fondo stavi bene anche con lui o no? E anche quella storia iniziata come una "scopamicizia" come la chiami tu non è potuta crescere per stupide regole e orgogliose reticenze ed è andata avanti per qualche anno se non erro.
E allora non vedo la differenza...
Davvero non ci capisco nulla anche perchè non leggo con continuità ma non avevi detto che S. ti aveva rivelato che era disponibile a "costruire" qualcosa di più e che con lui stavi bene e adesso sei innamorata di uno che ti infasidisce quando mangia quando dorme ecc. Ma non sarà solo la reazione chimica dell'innamoramento che sprigiona endorfine solo nei primi tre mesi? E' per questo che molti uomini e donne magari anche con relazioni stabili cercano sempre di ricreare la chimica dell'innamoramento con altre (para)storie e una volta finita la sensazione di euforia e benessere ricominciano la caccia della loro droga?
Scioglimi qualche dubbio
Tua Discontinua
Ciao Discontinua,
ti aggiorno in breve.
La storia con S è durata un anno, ma in base a quanto ci siamo detti non stavamo insieme. Al termine di questa storia, è uscito fuori che S adesso non solo mi ama, ma vuole stare con me e non vede l'ora di iniziare a farlo. cosa sento per lui ancora non lo so. e intendo scoprirlo.
La storia con S è "finita" grazie all'esistenza di A che è entrato nella mia vita nel momento in cui avevo un forte bisogno di affetto. dandomelo. e l'ho preso. siamo attratti l'uno dall'altra, ma siamo entrambi consapevoli che ci sono notevoli differenze tra di noi. per il momento per A ho una bella cotta. non arrivo a dire altro. probabilmente finirà presto, ma per ora prendiamo quello che viene.e va bene.
ok?
...comunque finalmente qualche parola sensata.... Vuoi stare con con A. e ci stai. E ci stai pure bene. Questa e' la regola base. Il resto sono sovrastrutture che con l'amore non hanno nulla a che vedere. Solo oggi hai capito come fare se ami qualcuno? Meglio tardi che mai...
u.t.p.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page