4.5.09

"Certe volte"

Ti ricordi laltro giorno? quando scrissi che certe volte
le cose vanno avanti da sole e non le possiamo controllare?
Non le posso io controllare?

Beh... i giorni scorsi non sono stati facili, da un certo punto di vista.

Ieri la soluzione si è presentata da sola...
ed è la soluzione migliore, neanche a farlo apposta.

Inoltre, a stimolo inviato,
non ho ricevuto risposte ad hoc e quindi
tutto torna nei suoi ranghi...

Per un aspetto della mia vita.

Per altri, tutto è piuttosto fumoso,
ma dando tempo al tempo e tempo alle persone,
mi sembra che le cose vadano nettamente meglio già...

E' solo che io non sono una persona che si lascia guidare.
Ho bisogno di controllare, di guidare, ... mi riesce difficile
attendere... dare tempo.

Per me, come mi han no insegnato, il tempo ha talmente valore,
che non posso perderlo... e attendere che siano il tempo
e l'agire spontaneo delle persone spesso per me è solo fonte di ansia...
e di emozioni negative... perchè più passa il tempo
e più il mio film si fa negativo... spesso avviene questo...
ma non sempre, per fortuna...

Stanotte ho di nuovo sognato che mi rubavano cose dalla borsa
e da addosso... ma che riuscivo a patteggiare con il ladro ed a farmi dare
indietro i miei orecchini... a cui tengo moltissimo...

Che vuol dire?

1 Commenti:

Alle lunedì, 04 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Paura di perdere qualcosa forse...in realtà parli del tempo che sfugge...chissà...
Lin

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page