5.5.09

"Nuovo percorso"

STamattina mi toccava correre
10' e 2 di camminata, poi 10 di corsa e 2ù
di camminata e guà da ieri sentivo resistenze,
dovute al percorso che ormai odio...

E così stamattina ho ideato un nuovo giro... per il quale impiego
circa 9 minuti... e che sicuramente sfrutterò meglio dopodomani
visto che mi toccano i 30 minuti senza interruzioni
per la prima volta e per sempre...

Cioè il mio programma di running è ufficialmente entrato
nella fase "matura". adesso dovrei correre per 30 minuti di filato
a giorni alterni...

TRovare dunque percorso divertente, anche con possibilità di alternarlo,
non eccessivamente lontano da casa (ho paura di sentirmi male per strada)
e che non mi costringa a girare in tondo come una matta...

Paura...

Sì, paura di smettere.
Paura di non trovare la giusta misura.
Mi rendo conto che correre a giorni alterni per 30'
non è poco, ma in più giocare anche a tennis... due giorni a settimana...
Quindi vorrei ridurre, un po' ma forse anche no...insomma,
correre mi piace...

MI dà un bel senso di libertà, ...

vedrò... :)))

1 Commenti:

Alle martedì, 05 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questi sono i problemi!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page