29.5.09

"Riposo"

Ho deciso: sto ferma.
Non cammino, non corro, non gioco a tennis.
Nessuno stimolo al tallone.

Anzi: tacchi a oltranza, così è ancora meno sotto pressione.

Oggi sto già meglio.

pensa che mi ha mandato un sms P
per giocare domani e io per la contentezza
gli ho detto subito sì... e poi subito dopo
l'ho richiamato per dirgli che preferisco
non giocare... e poi gli ho mandato una email
per dirgli che se vuole possiamo fare next week...

Bello no?
essere la "primascelta" di qualcuno...
maqqualeprimascelta...

Va beh... tanto P è il mio rimorso, rimpianto, delusione,
dispiacere per ciò che forse poteva essere e proprio
non è stato...
m'e' rimasto qui... per fortuna non sono così masochista
da pensare ancora a lui. E' un caro ragazzo
e gli voglio bene, ... però a lui non interessa altro.
Fine, stop, sturmendruppencaput...

Quindi domani parrucchiere... taglio e/o colpi di sole.
Poi la mia amica prof... speriamo...
poi il nulla tutto il resto della giornata...

Domenica andrò dai miei, probably..

SEcondo me scoppio..
io che non faccio niente...
almenoalmeno devo mangiare...

:)))))))

tutto sta a capire quanto riuscirò a limitarmi piuttosto... :))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page